La Mia Battaglia Mein Kampf by Adolf Hitler
autore:Adolf Hitler [Hitler, Adolf]
La lingua: ita
Format: epub
ISBN: 9781545153697
Google: ty-EswEACAAJ
editore: CreateSpace Independent Publishing Platform
pubblicato: 2018-07-08T00:00:00+00:00
Ancora oggi la presenza che ci sostiene come Stato è il prodotto di un immenso errore umano, con la probabilità di una conseguente indicibile miseria. Noi Nazionalsocialisti siamo coscienti che il mondo di oggi ci vede come dei rivoluzionari a causa delle nostre idee, e ci tratta come tali. Ma il nostro pensiero e la nostra azione non devono essere influenzati dall'approvazione o dalla condanna della nostra epoca attuale, ma dalla ferma adesione alle verità che riconosciamo.
Possiamo quindi essere certi che la visione più chiara dei posteri non solo comprenderà le nostre azioni odierne, ma ammetterà che erano giuste, e le onorerà .
Quando parliamo di una missione superiore dello Stato, non dovremmo dimenticare che tale missione superiore risiede essenzialmente nella nazione, e che il dovere dello Stato è semplicemente fare uso della sua forza organizzativa allo scopo di promuovere il libero sviluppo della nazione stessa.
Ma se ci chiediamo come dovrebbe essere lo Stato di cui noi Tedeschi necessitiamo, dobbiamo prima essere chiari su quale tipo di uomini dovrebbe mirare a produrre e quale obiettivo si prefigge di servire.
Sfortunatamente il nocciolo centrale della nostra nazione Tedesca non è più razzialmente omogeneo. Il processo per rinsaldare insieme le varie componenti originarie non è ancora arrivato al punto in cui possiamo dire che da esso sia emersa una nuova razza.
Al contrario, l'avvelenamento per mezzo del sangue attraverso cui il nostro corpo nazionale ha sofferto sin dalla Guerra dei trent'anni54 non solo ha sconvolto il nostro sangue, ma anche la nostra anima. Le frontiere aperte della Madrepatria, la vicinanza di corpi stranieri non tedeschi in prossimità delle nostre terre di confine, e soprattutto il costante afflusso di sangue straniero all'interno del Reich, non lasciano il tempo per una fusione totale, perché l'invasione continua senza sosta.
scaricare
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.
Gli Sforza. Il racconto della dinastia che fece grande Milano by Carlo Maria Lomartire(206)
Retour à Birkenau by Ginette Kolinka & Marion Ruggieri(201)
La bambina nel vento by Luca Crippa & Maurizio Onnis(189)
Nella mente del serial killer by John Douglas(169)
Il patto del giudice (Garzanti Narratori) (Italian Edition) by Mimmo Gangemi(167)
La mia lotta per la libertà by Yeonmi Park(166)
Il bambino di El Alamein. Sergio Bresciani Medaglia d'Oro by Antonio Besana(163)
Michele Ferrero by Salvatore Giannella(162)
IL SUONO DI MILLE SILENZI by EMMA LA SPINA(155)
Il caffè di Sindona by Gianni Simoni Giuliano Turone(141)
Il coraggio vince by Roberto Vannacci(138)
Les italiens by Dario Maltese(137)
La mafia non deve fermarvi by Rosaria Costa(128)
Il custode del silenzio by Wolfgang Fasser Silvia Pettiti & Silvia Pettiti(127)
Cellar Girl by Rivera Josefina(127)
Rapita by Marie Joly(126)
Vecchi, folli e ribelli. Il piacere della vita nella terza età by Giampaolo Pansa(122)
Serial Killer by Schechter & Everitt(120)
«Sta scherzando, Mr. Feynman!» by Richard P. Feynman(120)